L'Associazione ARIFOS ai fine di perseguire l’obbiettivo di tutelare e garantire i diritti e gli interessi degli utenti, ha attivato lo sportello di garanzia (sportello di riferimento per il cittadino consumatore), come previsto dall’art 2 comma 4 della legge n° 4 del 14/01/2013.

Funzioni dello sportello di garanzia

Presso lo sportello i committenti delle prestazioni professionali possano rivolgersi (inviando un messaggio di posta elettronica agli indirizzi indicati e/o compilando il "modulo sportello di Garanzia" ) in caso di contenzioso con i singoli professionisti, nonché ottenere informazioni relative all'attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti.

Lo “sportello di garanzia” ha un accesso immediato dalla home page del sito ed in questa sezione sono stati pubblicati tutti i documenti e le informazioni utili alla tutela del consumatore; atto costitutivo, statuto, codice etico e deontologico. 

Associazione Rappresentativa Italiana Formatori ed Operatori Sicurezza sul lavoro - A.R.I.F.O.S. 

Cod. fiscale: 90036750611

E-mail: info@arifos.it

Pec: arifos@pec.it 

Trasparenza  (ai sensi dell’art. 4, comma 1, Legge 14/01/2013, n° 4) -  informazioni e Documenti al fine di valorizzare le competenze degli associati e garantire il rispetto delle regole deontologiche professionali:

Atto Costitutivo

Statuto

Organi Statutari

Codice Etico e Deontologico

Attività Professionali a cui l'Associazione di riferisce

 

 

PER RICHIESTE E INFORMAZIONI COMPILA ED INVIA IL MODULO SOTTOSTANTE.

 

 

Modulo Sportello Garanzia

Autorizzazione Privacy
powered by fox contact

<